GIOVEDI 1.04.21 NO TERAPIA GENICA OSPEDALE BUZZI MILANO

Di Gaetano Rotondo, 30.3.2021

NO ALLA SPERIMENTAZIONE DELLA TERAPIA GENICA ALL’OSPEDALE BUZZI DI MILANO SUI MINORI – FLASH MOB

Il Comitato Liberi Pensatori e il Comitato Cambio di Rotta, in collaborazione con “SALVIAMO I BAMBINI DALLA DITTATURA SANITARIA” invita tutti i cittadini a partecipare al secondo Flash Mob di Giovedi 01.04.2021 dalle ore 14.00 alle ore 17.00 di fronte all’ ospedale Buzzi di Milano angolo via P. Marussig e a *firmare* la *Petizione* rivolta al presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.

La petizione ha cambiato link per cause tecniche invitiamo a firmarla ancora.

Qui il nuovo link:

All’ospedale Buzzi di Milano hanno iniziato a somministrare il farmaco *Sperimentale* per il *Covid-19* sui minori.

Tutti i maggiori esponenti del mondo scientifico si sono schierati contro tale sperimentazione genetica di massa tra cui il *Premio Nobel Luc Montagnier:*

_” I bambini e i ragazzi non possono essere usati come cavie a titolo Sperimentale “_

Rivogliamo un appello al presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, affinché ritiri l’autorizzazione concessa all’ospedale Buzzi di effettuare *esperimenti* sui bambini.

Uniamoci, vi aspettiamo.

Comitato Liberi Pensatori