COMUNICATO STAMPA: NO ALLA SPERIMENTAZIONE SUI MINORI!

Sono Gaetano Rotondo Presidente del Comitato Liberi Pensatori. Dallo scorso mese di Marzo, abbiamo iniziato a manifestare davanti l’ospedale Buzzi di Milano il nostro dissenso contro la sperimentazione del farmaco Johnson&Johnson anti Covid 19 sui Minori. Siamo stati attaccati dai media mainstream, ma i fatti ci hanno dato subito ragione, infatti negli Stati Uniti questo farmaco è stato sospeso per le
gravissime reazioni avverse e probabilmente verra sospeso anche in Italia. https://www.ilmeridianonews.it/2021/04/vacci no-johnson-johnson-stato-usa-sospende-la- somministrazione-4-casi-di-trombosi/

Inoltre un’ altro fatto gravissimo è avvenuto, per la prima volta dalla fine della seconda guerra mondiale, un governo ha emanato una Legge(D.L. 01/04/2021 n°44) per rendere obbligatorio un trattamento sanitario sperimentale, per cui la domanda è: questo D.L. ha violato il codice di Norimberga?
Noi del Comitato Liberi Pensatori vogliamo esprimere la nostra vicinanza a tutti gli Operatori Sanitari e ci prendiamo l’impegno di portare avanti insieme a voi questa lotta contro la tirannia e per il ripristino dei diritti umani!

E’ arrivato il momento di non farsi più
manipolare dalla tv e dai giornali, ma di cercare risposte e soluzioni altrove.

Partecipa all’ evento di Domenica 25.04 a Cinisello Balsamo dalle ore 14:00 alle ore 17:00 al Parco Di Via Cilea, si parlerà anche di economia e di come poter riaprire tutte le imprese.

Il pubblico potrà porre alcune domande ai relatori scrivete a comitatoliberipensatori.clp@gmail.com la vostra domanda, il vostro nome e vostro recapito. Selezioneremo le domande piú adeguate e nel rispetto dei tempi a disposizione.

Evento organizzato da:

Comitato Liberi Pensatori, Ass.Umanitaria Salviamo i Bambini dalla Dittatura Sanitaria e Comitato Cambio di Rotta.
RISVEGLIAMO LE COSCIENZE……

Firma la petizione per chiedere al presidente Attilio fontana l’annullamento della sperimentazione sui minori:

di Gaetano Rotondo, 17.04.2021

CON LA PARTECIPAZIONE DI: